Con uno spazzolino elettrico dotato di tecnologia oscillatoria-rotatoria è possibile rimuovere la placca e ridurre la gengivite in modo più efficace rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale. Questo tipo di spazzolino agisce in maniera diversa rispetto a uno manuale tradizionale, in quanto esegue l'azione di spazzolamento al posto tuo. Assicurati di accompagnare la testina su tutte le parti della bocca.
Accompagna la testina lentamente da un dente all'altro, seguendo la curvatura dei denti e delle gengive. Non è necessario fare pressione o strofinare. Basta semplicemente lasciare che lo spazzolino elettrico esegua tutto il lavoro. Mantieni la testina in posizione per alcuni secondi prima di passare al dente successivo.
Per ulteriori informazioni, consulta le istruzioni per lo spazzolamento fornite insieme allo spazzolino elettrico. Ricorda che sei tu ad avere il "potere" di mantenere i tuoi denti quanto più possibile liberi dalla placca a casa, contribuendo in questo modo alla protezione di denti e gengive per tutta la vita. I consigli e i suggerimenti qui sopra citati non sostituiscono in alcun modo la visita medico-odontoiatrica ambulatoriale. AGROVELLADENTISTI S.R.L.